Ricevimento Docenti

RICEVIMENTO INDIVIDUALE GENITORI

A. S. 2023/2024

MODALITA' DI SVOLGIMENTO

A partire da Lunedi 23 ottobre p.v. si svolgeranno i colloqui individuali tra Docenti e Famiglie secondo le seguenti modalità:

• Il ricevimento individuale avrà luogo in modalità a distanza attraverso l’utilizzo della piattaforma G-Meet, oppure in modalità in presenza.
  • Le Famiglie potranno prenotarsi accedendo all’apposita sezione del registro elettronico dedicata ai colloqui con le famiglie. Si prega di indicare, unitamente alla prenotazione, un recapito telefonico. Per organizzare e visualizzare gli appuntamenti si utilizzerà il registro elettronico sotto la voce
    “Colloqui”, mediante le seguenti tre diciture: “presso Sede Principale”/”Presso Succursale”/”A distanza”.
    Si invitano pertanto le famiglie a prestare attenzione alla modalita di svolgimento indicata. I colloqui individuali saranno indicativamente della durata di 10-15 minuti per studente. In caso di particolari esigenze la famiglia può concordare con il docente diversa modalita di svolgimento o diversa durata, secondo le disponibilita del docente stesso.
  • In prossimità del giorno di ricevimento, le Famiglie riceveranno nella mail istituzionale del proprio Figlio/a, l'invito a collegarsi, da parte del docente, nella data e nell'ora fissata nella prenotazione. Non sarà possibile utilizzare indirizzi mail diversi. In alternativa, i docenti riceveranno le famiglie in presenza, previo appuntamento, usufruendo delle aule messe a disposizione dalla scuola.
  • Nel giorno fissato per il colloquio, all’orario prestabilito, le Famiglie si dovranno collegare col docente su G-Meet utilizzando l’invito inviato dal docente alla mail istituzionale del proprio Figlio/a.
  • I docenti saranno a disposizione due ore mensili, ovvero un’ora settimanale ogni due settimane secondo il calendario sotto indicato.

SETTIMANE DI RICEVIMENTO GENITORI A.S. 2023/2024

Ricevimento OTTOBRE 2023     periodo: da lunedi 23 a sabato 28