Stage all'estero Progetto Erasmus Plus “Aldrovandi Rubbiani”- Date partenze

Progetto Erasmus Plus “Aldrovandi Rubbiani”
 Stage all'estero - Date partenze
Nell'ambito del Progetto Erasmus Plus "Aldrovandi Rubbiani" partono gli stage per gli studenti Abdelmonime El Oumrini (3G) e Manuel Turco (3G). Gli alunni svolgeranno lo stage a Siviglia dal 7 maggio al 7 giugno 2023.  La studentessa Mia Errani Marraffa (3G) svolgerà lo stage a Coimbra dal 17 maggio al 17 giugno 2023.
Al termine della mobility, e non otre il 30 giugno 2023, gli studenti produrranno un video o una presentazione che illustrerà l'esperienza svolta e le occasioni di crescita sia in ambito professionale che personale.

Invece, gli studenti Andrea Andreotti e  Ethien Usseini (3P) svolgeranno lo stage a Saragozza nel mese di Luglio 2023. Anche loro, al termine della mobility, e non otre il 15 agosto 2023, dovranno produrre un video o una presentazione che illustri l'esperienza svolta e le occasioni di crescita sia in ambito professionale che personale.
Il materiale prodotto da tutti gli studenti verrà valutato nell'ambito del percorso PCTO dalla prof.ssa Bolzani dal docente Tutor PCTO di classe.

Per quanto riguarda il Bando “Long Term”riservato ai maturandi, i vincitori sono:
Alyssa Mazzetti  di 5Q e Giulio Graziani  di 5A che svolgeranno uno stage di 3 mesi a Saragozza, con partenza in luglio 2023, dopo aver superato l'Esame di Maturità.
Al loro rientro gli studenti vincitori esporranno la loro esperienza gli studenti delle future classi quinte e ai docenti referenti del progetto.

Ultima revisione il 21-12-2023